giovedì 29 settembre 2016

Volley A1, in pareggio il test match fra Monza e Piacenza

A 4 giorni dall’esordio nella massima serie, il Gi Group Team chiude in parità l’ultimo allenamento congiunto sul campo della pari categoria LPR Piacenza. 
monza-vero-volley
Gi Group Monza 
Finalmente ieri sera si è visto il roster monzese al completo. La buona intesa tra Jovovic e i nuovi attaccanti, la coesione dal punto di vista del gioco sia dei primi sei che della panchina, sono stati i segnali che fanno ben sperare per la prima partita stagionale contro Cucine Lube Civitanova. Dopo i primi due set giocati con intensità da entrambe le parti, i monzesi hanno “prestato” Raic agli emiliani per il terzo e quarto parziale, con Falasca che ha fatto ruotare la squadra per provare alcune situazioni di gioco. Domani mattinata di palestra e pomeriggio dedicato alla tecnica, poi da venerdì solo tecnica fino alla gara di domenica.
LE DICHIARAZIONI POST ALLENAMENTO
Miguel Àngel Falasca (Primo allenatore Gi Group Team Monza): “Era la prima volta, dopo la seduta tecnica di stamattina, che ci ritrovavamo tutti insieme. È stato bello aver potuto lavorare al completo, dopo tanto tempo. Questo allenamento ha evidenziato le qualità dei miei ragazzi, e non solo dal punto di vista individuale, ma anche tante cose su cui dobbiamo migliorare, come è normale che sia. Da domani dovremo applicarci, allenandoci insieme, cercando di sfruttare ogni momento possibile, a partire dai prossimi tre giorni a disposizione, per arrivare nella migliore condizione per la partita di domenica contro Civitanova”.

Nessun commento:

Posta un commento