sabato 24 settembre 2016

Open Day all'ENPA di Monza domenica 25 pomeriggio

Non tutti, per vari motivi, possono ospitare in casa un quattrozampe. Ecco perché ENPA ha ideato il Progetto Famiglia a Distanza: proprio per chi vorrebbe avere un animale ma non può tenerlo con sé e, al contempo, per riservare qualche attenzione in più e dare coccole e affetto agli ospiti più sfortunati del canile/gattile di Monza.
monza-enpa
Open Day all'ENPA di Monza
Vi aspettiamo quindi numerosi domenica 25 settembre presso il rifugio in via San Damiano dalle 15.00 alle 18.00 per il nostro consueto PFD Open Day, rivolto soprattutto a chi vuole conoscere più da vicino questo progetto; sarà possibile diventare genitori a distanza con un piccolo contributo mensile oppure, come spesso succede, scegliere di regalare un'adozione a una persona cara.
I genitori riceveranno un bellissimo attestato di adozione personalizzato e, ogni mese, gli aggiornamenti che riguardano gli animali del progetto.
I protagonisti
È possibile scegliere tra:
• a-mici: alcuni più timidi, altri più estroversi con cui è possibile anche interagire.
• gli erbivori (i pony, le capre e le pecore)
• i cani.
Questi ultimi, sono, ovviamente, i più gettonati. Non tutti i cani del canile ne possono far parte: vengono inseriti solo quelli che hanno miniori possibilità di trovare una famiglia perché anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia o che appartengono a razze ingiustamente considerate aggressive.
Con questo progetto vogliamo dar loro la possibilità di socializzare con un ampio ventaglio di persone e godere di una maggiore visibilità, nella speranza che così possano riuscire a trovare anche loro un’adozione definitiva. È capitato, infatti, che qualcuno, da genitore a distanza, sia poi diventato genitore a tutti gli effetti!
Quindi che aspettate? Ci troverete a vostra disposizione
PER INFO: adozioni.distanza@enpamonza.it / www.enpamonza.it > Adozioni > Progetto Famiglia a Distanza.


N.B. In caso di pioggia la giornata si svolgerà comunque. Non verrà rimandata ad altra data.

Nessun commento:

Posta un commento