giovedì 29 settembre 2016

a ottobre Leolandia festeggia Halloween

Per tutti i week end da sabato 1° ottobre a domenica 6 novembre Leolandia  darà il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween. In più, anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. 

leolandia
A Leolandia ottobre è il mese di Halloween 

HalLEOween: un allestimento da urlo

A ottobre Leolandia si tinge di arancione, le zucche crescono sugli alberi, diventano gigantesche e prendono vita, tutto il parco si anima di piccole creature dispettose come gattini, ragni, pipistrelli e civette. Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, d’un tratto si trasforma in HalLEOween Town, una città fantasma in cui i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

 Grande festa anche nel Mondo di Peppa Pig

Anche nel Mondo di Peppa Pig tutto è pronto per festeggiare HalLEOween. Peppa e il suo fratellino George hanno già indossato i loro travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i bambini travestita da strega mentre nella cucina di casa Pig ci sono le prime zucche intagliate e gli addobbi della festa. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festeggiamenti e il piccolo George travestito da zucca gigante aspetta i bambini per scattare una foto insieme e fare qualche scherzetto.

I nuovi spettacoli di HalLEOween

A Leolandia le sorprese non finiscono! Nel mese di ottobre, ad attendere grandi e piccini, oltre a “La magia di HalLEOween”, lo spettacolo che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno, arriveranno 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, dove Leo sarà alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove gli ospiti dovranno risolvere tanti indovinelli. Dulcis in fundo, per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la fantastica Parata di HalLEOween, con le streghette, i fantasmi, i vampirelli e i personaggi che animano l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino.

Leolandia aspetta tutti per una festa strepitosa, non perdetevi la magia di HalLEOween in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino George. In più, incluse nel biglietto d’ingresso, tante attrazioni per tutta la famiglia


Nessun commento:

Posta un commento