lunedì 5 settembre 2016

Imparare l'inglese: apre a Monza "My English School"

Arriva a Monza “My English School”, il gruppo di scuole di inglese già attivo a Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Roma, Torino, Treviso e Verona.  “My English School” ha rivoluzionato il concetto di “scuola di inglese” in Italia attraverso l'innovativo metodo “MySmart English”, basato sulle più avanzate teorie linguistiche e che abbina la didattica tradizionale all'attività di conversazione in piccoli gruppi.

scuola-inglese-monza-english
My English School

La sede di Monza, in via San Gottardo, 75, è già pronta ad accogliere chiunque sia interessato a migliorare il proprio inglese in un ambiente dinamico e informale. 

Nelle scuole MyES lavorano insegnanti madrelingua preparati per insegnare inglese agli italiani e agli stranieri. Le attività didattiche si svolgono in spazi moderni e confortevoli, progettati per invogliare la conversazione e stimolare l’apprendimento.

Gli orari delle lezioni sono flessibili e coprono tutto l’arco della giornata (dalle 10 alle 21, sabato dalle 09 alle 13), per permettere la personalizzazione del percorso di studio, senza vincoli o limiti. Le lezioni sono integrate dalle attività presenti nel Digital Book dove lo studente può verificare e consolidare le sue capacità di ascolto e di comprensione e dove può rinforzare in modo autonomo le conoscenze relative alle strutture linguistiche e grammaticali apprese durante le lezioni.

I dati raccolti da My English School evidenziano che, nel 2015, su un campione di 1500 persone, il 45% di coloro che vogliono prendere lezioni di inglese ha come obiettivo quello di perfezionare il proprio curriculum per renderlo più appetibile agli occhi di un head-hunter. Lo studio delle lingue è, a ragione, ritenuto un elemento fondamentale per la carriera lavorativa. Se aggiungiamo a questo dato quelli che vogliono ottenere una certificazione o trasferirsi all’estero (probabilmente per motivi di lavoro), raggiungiamo oltre il 65,5% del campione totale. MyES, grazie ai corsi Corporate e MySmart Business, è il partner ideale per tutte le imprese o gli imprenditori che devono migliorare l’inglese per il business.

“Apriamo a Monza con una proposta completa e collaudata. Il nostro obiettivo è quello di  diventare la scuola di riferimento della città e permettere a tutti i cittadini di imparare l’inglese”, ha dichiarato Luigi Sguerri, Amministratore Unico di MyES.

I servizi di My English School:
l  Corsi individuali
l  Corsi Intensive
l  MySmart English
l  Business English
l  My English School Corporate
l  Summer English (per il periodo estivo)
l  Preparazione Certificazioni

A proposito di My English School:
My English School è la scuola d’inglese che pone al centro della didattica le esigenze del cliente e propone un metodo d’insegnamento completamente personalizzato.
Nel 2010 Luigi Sguerri, già imprenditore e proprietario di 3 scuole di inglese, dà vita al progetto MyES. L’idea è quella di insegnare l’inglese in modo semplice e coinvolgente per garantire agli studenti della scuola l’opportunità di vivere un’esperienza di studio differente da quanto già presente sul mercato. 
MyES apre la prima sede a Firenze nel 2011, e grazie all’immediato successo riscosso dal metodo “MySmart English”, nuove sedi vengono inaugurate in breve tempo, con un incremento di clienti di oltre il 100% annuo.

Oggi, My English School è una realtà presente su tutto il territorio nazionale. Il gruppo conta circa 200 dipendenti e un fatturato complessivo di circa 10 milioni di euro. 

Puoi seguire MyES Monza anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/myenglishschoolmonza/




Nessun commento:

Posta un commento