lunedì 5 settembre 2016

ENPA: domenica 11 settembre il "Golden Dog" a Vimercate

Domenica 11 settembre la 12a edizione del "Golden Dog". Il Gruppo Cinofilo Vimercatese Il Tiglio e la sezione provinciale dell’ENPA di Monza e Brianza invitano cani & padroni alla "Golden Dog del Molgora", una simpatica kermesse benefica che prevede diversi momenti di aggregazione e di partecipazione attiva del pubblico. 

enpa-vimercate-golden-dog
"Golden Dog" a Vimercate 


L'evento si svolgerà domenica 11 settembre 2016 a partire dalle ore 14,00 presso il campo di addestramento cani Il Tiglio  a Vimercate (MB), in Via Adda 6.
Programma
Apertura iscrizioni: dalle ore 14,00 alle 15,00.
Costo dell'iscrizione: 7 euro; a ogni cane iscritto verrà dato un gadget a ricordo della manifestazione.
Categorie
Commissario Rex (pastori tedeschi, cecoslovacchi, incroci lupoidi ecc.)
Ringhio / Rambo (boxer, pitbull, bulldog, rottweiler o incroci di queste razze etc.)
Pesi Piuma (tutti i cani di piccola taglia)
Panzerotto (per i cani con qualche chilo in più)
Superfantasia (per i meticci/incroci vari non ben identificati)
Taglia XXL (per tutti i cani di grandi dimensioni)
Cani Attori (razze spesso presenti in pubblicità o film: dalmata, labrador, golden retriever, border collie e che non hanno trovato collocazione nelle categorie precedenti).
Il concorso è aperto a tutti i cani presenti, con o senza pedigree, rigorosamente al guinzaglio.
Ospiti speciali: l’ENPA monzese
Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo.
La manifestazione si concluderà con la Premiazione della Sfilata. Quanto raccolto sarà devoluto a sostegno  dei numerosi ospiti (cani, ma anche tantissimi gatti) presso il canile di Monza in Via San Damiano. ENPA ringrazia gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti dell’associazione e degli animali meno fortunati.
In caso di maltempo
In caso di pioggia persistente, la manifestazione sarà rinviata a domenica 25 settembre
Info e contatti

Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulla manifestazione può scrivere a iltiglio@brianzaest.it, oppure telefonare dopo le ore 18,00 a Rocco Zaza, tel. 335-6508728 / Antonella Porta, tel. 338-8254445 / Ilaria Cerrato, tel. 328-4528309.

Nessun commento:

Posta un commento